CATTIVI INCONTRI

Ciò che segna, insegna!

LINK UTILI

GOMITOLOIn questa pagina, verranno costantemente caricati link riguardo notizie ritenute utili o originali riguardo psicologia, psicoterapia e formazione, in modo tale da poter tracciare un FIL ROUGE o, forse meglio, FIL-JAUNE dei riferimenti  biblio-telematici, che possono aver portato me ed altri professionisti a costruirci e costruire determinate idee, piuttosto che nuovi obiettivi da raggiungere o altre prospettive per ri-orientarci come soggetti iper-testuali, al pari del soggetto con-testuale dell’Approccio Sistemico-Relazionale che, immerso in una rete di soggetti, li influenza e ne è influenzato in maniera circolare.

catenaE noi soggetti della post-modernità possiamo, dunque, dirci iper-testuali? Influenzati e influenti gli altri spazi del web?

Il FIL-JAUNE crea una sorta di catena associativa che ci permette di avere un’idea, ma perché è nato questo filo che ci permette di creare tutte queste associazioni? E se il filo fosse stato di un tessuto, di un colore diverso, avremmo creato Altro? E se lo spezzassimo per vedere di che stoffa è fatto?

Se spezzassimo la catena che causa tutte queste post-associazioni “libere” esisteremmo ancora come soggetti iper-testuali?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: